Organizzazione

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

L'art.1 comma 2 L.R.10/2014 recita:

"Alle aziende e alle società in controllo della Regione, nonchè a quelle in controllo degli enti a ordinamento regionale, si applicano, in quanto compatibili le disposizioni della presente legge, salvo che la disciplina provinciale a cui le medesime devono fare riferimento non regoli diversamente la materia."

Poichè Andalo Gestioni s.r.l. è una azienda in house del Comune di Andalo, i suoi amministratori sono esonerati dall'applicazione delle disposizioni dell'art. 14 comma 1 lettera f) del D.Lgs. 33/2013, alla stregua degli amministratori del Comune proprietario in forza dell'art.1 lettera c) della L.R. 10/2014 "c) per i comuni della regione le disposizioni contenute nell'articolo 14 comma 1 lettera f) del decreto di applicano solo ai sindaci e agli assessori dei comuni con popolazione superiore a 50.000 abitanti"

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

  • Provvedimenti sanzionatori a carico del responsabile della mancata o incompleta comunicazione dei dati di cui all'articolo 14, concernenti la situazione patrimoniale complessiva del titolare dell'incarico al momento dell'assunzione della carica, la titolarità di imprese, le partecipazioni azionarie proprie nonchè tutti i compensi cui dà diritto all'assunzione della carica - nessuna sanzione erogata

Articolazione degli uffici

Richiesta informazioni

Grazie

Ti abbiamo inviato una email. Per attivare la newsletter clicca sul link che troverai nel messaggio, grazie!

Chiudi

Prodotto soggetto a prenotazione


Dopo aver acquistato ciò che desiderate dovrete prenotare il trattamento o massaggio telefonicamente o alla reception.
Chiamaci al 0461 589850!

Annulla
Chiudi